Cellularmania’s .it Weblog


Samsung SGH-D980 Un altro dual sim da Samsung, che stavolta aggiunge il touchscreen a un’equazione che già funzionava by cellularmania
gennaio 1, 2009, 9:22 am
Filed under: 1

Samsung SGH-D980 – Videoprova    Handy by CellularMania

Introduzione

Rappresenta un’importante innovazione. Qualcosa in cui le case produttrici potrebbero decidere di sperimentare (prima) e soprattutto di investire (poi). Facciamo riferimento non al touchscreen (almeno stavolta), ma al sistema dual sim, e cioè alla possibilità di gestire contemporaneamente due sim card.

Samsung D980
Samsung D980

Tra i produttori più blasonati, Samsung è stato il primo a scendere in campo, dimostrando di avere percepito le grandi potenzialità di quella che è una fetta di mercato in crescita. Con la particolare specificità delle tariffe dei diversi gestori italiani, infatti, appare sempre più verosimile che ogni utente abbia almeno un paio di sim da utilizzare.

Samsung D980
Samsung D980

E questa realtà investe anche gli utenti professionali, che per lavoro si trovano costretti a doversi muovere con due telefoni cellulari. Volete superare questo problema? Perché non pensare al nuovo Samsung SGH-D980?

Confezione

Sgargiante come di consueto, il packaging di vendita del nuovo D980 si mostra con una bella immagine del modello al centro della scatola. Poco sotto il primo involucro, troviamo la confezione vera e propria.

Samsung D980
Samsung D980

Sottile e nera come le ultime di Samsung che abbiamo potuto ammirare, nasconde una dose di accessori adeguata, anche se dalla nostra dotazione manca la scheda di memoria aggiuntiva che avrebbe consentito di poter sfruttare D980 a tutto campo.

Samsung D980
Samsung D980

Invece, troviamo “solo” la custodia in simil-pelle, l’auricolare stereo, il cavo dati, manuali e cd rom con la pc suite, e in più due batterie munite di caricabatteria esterno, che ci permetterà di ricaricare senza dover scomodare per forza il telefono.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: