Cellularmania’s .it Weblog


ATTENZIONE : 1.1.3 Jailbreak puo’ danneggiare le Applicazioni di 3ze parti UFFICIALI by cellularmania
gennaio 27, 2008, 6:06 am
Filed under: Apple Iphone


WARNING: 1.1.3 Jailbreak May Break Official 3rd Party Apps

For those of you who haven’t jailbroken your 1.1.3 iPhones yet, we strongly suggest you wait. The 1.1.3 jailbreak “soft-update” that was leaked by Nate True may prevent the installation of official third party apps in the future.

Per tutti Voi che avete Seguitoi Ns Consigli e non avete aggiornato alla 1.1.3 , vi raccomadiamo di aspettare. Il 1.1.3 jailbreak “soft-update” rubato di Nate True infatti Puo’ danneggiare la futura installazione delle appicazioni di terze parti !

In Ogni caso per quelli che hanno gia’ aggiornato eccovi 5 fix !! ma aspetate ad aggiornare alla 1.1.3 sicuramente con la versione Ufficiale del DEV TEAM tutto questo sara’ risolto e in maniera piu’ precisa senza tutti questi bug !! 

 


5 Fix Da installare, Per Tutte le Persone Che Hanno Fatto l’upgrade al firmware 1.1.3 sia per iPhone che iPod Touch

 

Dopo Solo Un giorno dal rilascio del metodo di Nate True, per il jailbreak del firmware 1.1.3, ecco spuntare nell’installer, già 5 Fix. Analizziamoli tutti brevemente:

Il primo che ho visto è stato 1.1.3 OpenSSH Fix, che permette appunto di installare un client SSH sul firmware 1.1.3 in modo da far avvenire la connessione SFTP tra iPhone/iPod Touch e il vostro Computer o Mac (quindi con WinSCP o CyberDuck). Chi ha avuto modo di provare l’1.1.3 infatti, testimoniava dei bug nella comunicazioni SFTP, tramite la versione precedente di Open SSH, che risultava eccessivamente lenta al primo accesso, o che addirittura falliva.

Il Secondo invece è 1.1.3 Soft Upg. Cleaner, che in realtà non è una vera e propria applicazione, ma un semplice script che rimuove l’immagine di 300 MB che viene salvata nel vostro iPhone e iPod Touch quando viene eseguito il Jailbreak della 1.1.3

Il Terzo è 1.1.3 Prefs Fix, inserito da BigBoss, che fa parte di iSpazio Best Sources, quindi se non vi compare nell’installer, cliccate qui per leggere le istruzioni su come aggiungerlo. In sostanza è un fix che riguarda l’EDGE e altre impostazioni, che non restavano salvate con la propria preferenza.

Il Quarto Fix si chiama invece 1.1.3 Mailfix, e risolve un problema che riguarda le password degli account email, raggiungibile tramite BigBoss.

Infine, il quinto, è 1.1.3 Ringtone Fix, sempre inserito da BigBoss, da usare solo nel caso in cui il telefono non squilli quando ricevete una chiamata 

 

 


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: