Cellularmania’s .it Weblog


VideoProva SonyEricsson W960i su Telefonino.net by D.Galeazzi phone by CellularMania.it by cellularmania
gennaio 6, 2008, 12:46 am
Filed under: Video Prove

Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo visto come la multimedialità dei vari modelli recensiti abbia raggiunto livelli notevoli per qualità e sviluppo; già da qualche tempo, i vari produttori sfornano smartphone, PDA, telefoni cellulari sempre più evoluti, contendendosi la palma del best-seller. Difficilmente, va detto subito, w960i riuscirà a fare la differenza in termini di volume di vendita, rispetto ai competitor diretti; questa situazione, però, non si crea a causa di una qualche mancanza tecnica del prodotto, quanto a causa del costo davvero decsiso da Sonyericsson, che ci chiede circa 600 euro per l’acquisto di questo w960i.

Il Sonyericsson w960iIl Sonyericsson w960i

Cercando di lasciare da parte il problema economico, però, dobbiamo dire che il nuovo modello commercializzato dal produttore è davvero positivo, perchè racchiude (tra le altre) alcune features tanto care agli utenti esperti di questi ultimi tempi: a disposizione, infatti, abbiamo una memoria interna da ben 8gb, il wi-fi, per un terminale UMTS-GSM con display touchscreen. Non vi basta? Potremmo allora iniziare a parlarvi della funzione “Stato d’animo”… Cos’è? Continuate a leggere la nostra recensione!

Confezione

Quanta eleganza ci viene regalata da Sonyericsson, e quanto ordine. Il concetto di confezione “alla Motorola” rimane una scelta a esclusivo appannaggio del produttore statunitense, che continua a rendersi interprete di scatole al cui interno gli accessori sono presentati in maniera davvero confusa. Qui, invece, abbiamo dei felicissimi scomparti, dentro ai quali prendono posto in maniera ordinata i vari accessori.

Il Sonyericsson w960iIl Sonyericsson w960i

Ovviamente, forse anche a causa del prezzo, non sono pochi: a disposizione, infatti, abbiamo una custodia, il cavo dati USB, l’auricolare diviso in due sezioni con le cuffiette in-ear, oltre ai soliti manuali cartacei, al cd rom con la pc suite, al caricabatteria. Naturalmente, manca una scheda di memoria aggiuntiva, ma chi ne sentirà la mancanza, con ben 8gb a disposizione?

http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/prove/n1425/Sony-Ericsson-W960i.html


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: