Cellularmania’s .it Weblog


Video Prova Samsung SGH-F510 su Telefonino.net by D.Galeazzi phone by CellularMania.it by cellularmania
gennaio 6, 2008, 1:01 am
Filed under: Video Prove

Da sempre si sostiene che chi inizi bene, sia già a metà dell’opera. In questo senso, noi cerchiamo di trarre il massimo da tale detto, cominciando il 2008 non con un terminale qualsiasi, ma con una anteprima succulenta che farà drizzare le antenne a tutti gli amanti della tecnologia.

Samsung SGH-F510Samsung SGH-F510

Samsung SGH-F510 non si trova ancora nei nostri negozi, ma noi l’abbiamo in prova, grazie agli amici di Cellularmania.it, e per questo ve lo offriamo, in una release software beta che però sembra avvicinarsi molto a quella finale. Questo modello fa parte della collezione Ultra del produttore coreano, e va a occupare un settore precedentemente lasciato in disparte a favore di parte audio e imaging; stavolta, infatti, è la Mobile TV a essere Ultra, il che, unito al software che montava la nostra unità, fa pensare subito a una probabilissima futura commercializzazione con Tre, il gestore più innovativo, da questo punto di vista.

Samsung SGH-F510Samsung SGH-F510

Non solo DVB-H, però, su questo bar phone, ma anche possibilità di lettura dei filmati Div-X, e tanti altri valori interessanti, come la presenza del doppio display, nonostante il modello sia sprovvisto di flip o bi-valva. Andiamo allora a iniziare al meglio questo 2008.

Confezione

Essendo una anteprima, non abbiamo a disposizione la confezione di vendita di Samsung F510, ma possiamo già fare qualche considerazione grazie al materiale che ci è stato girato dagli amici di Cellularmania.it; insieme a telefono e caricabatteria, infatti, abbiamo gli auricolari stereo e il cavo dati, ma siamo sicuri che Samsung aggiungerà qualcosa.

Samsung SGH-F510Samsung SGH-F510

A conti fatti, trovare una scheda di memoria aggiuntiva appare fuori discussione, visti i 400 mb già messi a disposizione dell’utente; più verosimile, invece, la presenza di una custodia, e magari di un cavo TV Out, anche se la funzione potrebbe essere castrata, in caso di brandizzazione Tre. Vedremo.. Video Prova e Articolo


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: